Torino-Inter, diretta della partita del campionato di Serie A 2020/2021: formazioni ufficiali, prepartita, risultato e tabellino
Torino-Inter, una partita complicata ma da non sbagliare per la formazione granata impegnata nella lotta per non retrocedere in serie B. Andrea Belotti e compagni sono ancora alla ricerca della prima vittoria casalinga in questo campionato. Il Toro è reduce dalla sconfitta a Crotone per 4-2, l’Inter ha invece vinto nell’ultimo turno di campionato contro l’Atalanta per 1-0 consolidando il proprio primo posto in classifica. La partita è valida per la 27a giornata del campionato di serie A 2020/2021, il calcio d’inizio è alle ore 15: segui Torino-Inter in diretta con noi su Toro.it.
Torino-Inter 1-2: il tabellino
Marcatore: st. 17′ Lukaku rig. (I), 25′ Sanabria (T), 40′ Lautaro (I)
Ammonito: st. 8′ Gagliardini (I)
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Vojvoda (dal 43′ st. Gojak), Baselli (dal 4′ st. Linetty), Mandragora, Lukic, Murru (dal 22′ st. Ansaldi); Verdi (dal 22′ st. Zaza), Sanabria (dal 43′ st. Belotti). A disp. Milinkovic-Savic, Ujkani, Buongiorno, Ferigra, Rodriguez, Bonazzoli. All. Nicola
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi (dal 43′ st. Darmian), Barella, Brozovic (dal 35′ st. Sanchez), Gagliardini (dall’11’ st. Eriksen), Perisic (dall’11’ st. Young); Lautaro Martinez (dal 43′ st. Vecino), Lukaku. A disp. Padelli, Radu, Ranocchia, Pinamonti, Sensi. All. Stellini (Conte squalificato).
Arbitro: Valeri di Roma (ass. Ranghetti e Lo Cicero; IV uomo Di Martino; Var Fabbri; Aver Mondin)
Torino-Inter: la diretta
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA DI TORINO-INTER
45’+4 Finisce qui! Il Toro perde anche contro l’Inter: 2-1 il finale, decide Lautaro Martinez.
45’+3 Cross di Ansaldi, torre di Izzo per nessuno: occasione buttata!
45’+1 Mandragora dal limite: la palla non scende e termina alta sulla traversa.
43′ Cambi: dentro Darmian e Vecino per Hakimi e Lautaro; nel Toro in campo Belotti e Gojak, fuori Sanabria e Vojvoda.
40′ GOL DELL’INTER: segna Lautaro. Cross di Sanchez dalla trequarti e volo, di testa, del 10 che riporta i nerazzurri avanti a cinque dalla fine.
35′ Sostituzione nell’Inter: dentro Sanchez, fuori Brozovic.
32′ Barella per Eriksen che calcia: tiro murato!
30′ L’Inter prova a rimettersi in partita, il Toro per ora regge.
26′ Grandi proteste dell’Inter, ma Valeri e il VAR hanno confermato la regolarità dell’azione.
25′ GOOOOOOOOOL DEL TOROOOO! Ha pareggiato Sanabria. Grande confusione sugli sviluppi di un corner: calcia una prima volta Zaza, para Handanovic e sulla respinta il 19 fa 1-1.
22′ Nicola cambia: fuori Murru e Verdi, in campo Ansaldi e Zaza.
19′ MIRACOLO DI SIRIGU! Hakimi calcia da pochi passi in piena libertà, il portiere granata respinge coi piedi.
17′ GOL DELL’INTER: Lukaku realizza il rigore, spiazzato Sirigu.
16′ CALCIO DI RIGORE PER L’INTER: Izzo irruento su Lautaro, Valeri indica il dischetto.
11′ Sostituzioni nell’Inter: in campo Eriksen e Young, escono Gagliardini e Perisic.
8′ Ammonito Gagliardini per un calcione da tergo a Verdi.
6′ Hakimi mette dentro, Gagliardini si inserisce in area e colpisce di testa ma senza inquadrare la porta.
4′ Sostituzione nel Toro: dentro Linetty per Baselli, che non ha recuperato dal problema alla caviglia insorto nel primo tempo.
3′ Colpo di testa di Skriniar sugli sviluppi di angolo: palla fuori.
1′ Si riparte! L’Inter muove il primo pallone.
SECONDO TEMPO
45’+1 Finisce qui il primo tempo! E’ 0-0 tra Toro e Inter.
45′ Torre di Hakimi per Barella che calcia in drop: palla fuori misura.
44′ Una rimessa laterale di Lautaro mette in moto Perisic che crossa per Lukaku: ma il 9 controlla con la mano e Valeri fischia il fallo in attacco.
42′ Qualche problema per Baselli, che resta a terra: sanitari in campo.
39′ Buona ripartenza orchestrata da Sanabria, palla per Murru che cerca il centro e prova a calciare: respinto il mancino.
33′ Verdi si gira sulla trequarti e punta la porta: ci prova dal limite, ma Handanovic blocca.
31′ L’Inter batte una punizione simile: prima respinta granata, poi Lautaro cerca il contro-cross ma né Lukaku né Skriniar arrivano sul pallone.
29′ PALO DI LYANCO! Verdi mette il cross sul secondo palo, Bastoni scivola e si perde il 4 che da pochi passi manda sul legno.
28′ Grande azione di Sanabria, che si libera a centrocampo vincendo due contrasti e si conquista un calcio di punizione.
24′ Lavora il pallone l’Inter: Bastoni si libera e cerca il cross, troppo lungo per Lukaku.
18′ Bella azione del Toro: Baselli libera Verdi che in area cerca Sanabria, chiuso bene da Skriniar.
17′ Barella premia la corsa di Hakimi a destra con un pallone tagliato: Bremer è attento e devia in corner.
16′ Brozovic dalla bandierina, colpo di testa di De Vrij: palla alta.
14′ Izzo resta a terra dopo un contrasto con Gagliardini: problema alla caviglia per il 5.
7′ Cross di Lukaku, Vojvoda si addormenta e regala un’opportunità a centro area a Lautaro: Lyanco impedisce al 10 di calciare e devia in calcio d’angolo.
4′ Perisic va sul fondo e crossa: Lautaro incorna sul primo palo e manda fuori di un soffio!
2′ L’Inter attende, i granata fanno circolare il pallone: questo, il canovaccio dell’avvio.
1′ Si parte! Primo pallone giocato dal Toro.
PRIMO TEMPO
Le squadre stanno entrando in campo al “Grande Torino”. Padroni di casa in maglia granata, Inter in bianco da trasferta. Nei nerazzurri non va nemmeno in panchina D’Ambrosio, che è stato vittima nel prepartita di un piccolo infortunio.
Torino-Inter: il prepartita
Ore 14.52 Lo speaker granata, Stefano Venneri, sta ora leggendo le formazioni delle due squadre. A breve inizierà Torino-Inter.
Ore 14.45 Le squadre fanno rientro negli spogliatoi. Fra circa un quarto d’ora inizia la partita.
Ore 14.30 Sul campo prosegue il riscaldamento dei giocatori delle due squadre. Esercizi con il pallone per i calciatori del Torino e anche per quelli dell’Inter.
Ore 14.10 Prima i portieri, poi le due squadre: sul terreno di gioco del Grande Torino si scaldano le due squadre, in attesa di rientrare negli spogliatoi prima del fischio d’inizio. Si scaldano anche gli arbitri e i suoi assistenti.
Ore 13.35 Le due squadre sono allo stadio “Grande Torino”: tra pochi minuti, dopo il consueto sopralluogo, entreranno in campo per il riscaldamento. C’è attesa per conoscere le formazioni ufficiali, che come di consueto verranno comunicate attorno alle 14.
Ore 12.45 C’è un cielo sereno ma anche molto vento a Torino dove, fra circa due ore, si giocherà la partita tra Torino e Inter. Per la partita contro i nerazzurri Davide Nicola ha recuperato Andrea Belotti, negativizzatosi negli scorsi giorni dal Covid e convocato per la sfida contro i nerazzurri, anche se probabilmente resterà seduto in panchina. Da venerdì è negativo al Covid anche Wilfred Singo, ma il terzino non si è mai allenato con i propri compagni prima della partita e per questo non è stato convocato. Antonio Conte deve invece rinunciare ad Arturo Vidal, che si è operato al ginocchio negli scorsi giorni.
Torino-Inter: le formazioni ufficiali
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Vojvoda, Baselli, Mandragora, Lukic, Murru; Verdi, Sanabria. A disp. Milinkovic-Savic, Ujkani, Buongiorno, Ferigra, Murru, Rodriguez, Gojak, Linetty, Zaza, Bonazzoli, Belotti. All. Nicola
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lautaro Martinez, Lukaku. A disp. Padelli, Radu, D’Ambrosio, Darmian, Ranocchia, Vecino, Young, Eriksen, Sanchez, Pinamonti, Sensi. All. Stellini (Conte squalificato).
Torino-Inter: dove vederla in TV e in streaming
Torino-Inter, in diretta, è possibile vederla su Sky Sport serie A (canale 202 del satellite e canale 473 del digitale terrestre) ma anche su Sky Sport (canale 251 del satellite). La partita sarà inoltre trasmessa in diretta streaming su Sky Go e su Now TV. Su Toro.it la diretta web dell’incontro.

L’fc agonia ancora sugli scudi… accontentate la mamma al cit a le’ depresso senza stimoli un bel tso e magari la prossima si riesce a giocarla in 11 se poi anche salvatire si riposa é meglio… Comunque la B si conquista giocando come a Crotone!!!
Ecco , incomprensibile come insista su Zaza … palesemente in polemica con la società che lo strapaga e senza stimoli come ha detto sua madre . La pochezza di questa società da lega pro , e dico da lega pro … sta in queste cose incredibili . Abbiamo toccato il… Leggi il resto »
zaza non è uno qualunque,questa pseudo societa’ di parastatali valuta le benemerenze in maniera particolare
Lo scorso campionato 20 sconfitte. Quest’anno 11 sconfitte su’25 partite.
E quindi ?
Buonasera. Si parlava di partite da vincere.
Buonasera , si parlava di partite da vincere e lei ricorda le sconfitte .
Buonasera a lei.Tutte le partite si giocano per vincere.Finora ne abbiamo vinte 3.
Va bene , grazie per la statistica … mi basta leggere i punti che abbiamo per avere ben chiara la drammatica situazione in cui siamo
ma non capisci? ooooosssignur
È ora che si inizi a cantare torneremo in serie A ormai resteremo in serie A è alquanto superato.